Advertorial

NUOVA TECNOLOGIA

Questo futuristico cerotto utilizza nanotecnologie innovative per alleviare il vostro dolore...

Il modo migliore per alleviare mal di schiena, dolore al ginocchio, dolore al collo, crampi mestruali e molto altro ancora…

Sebastian Coppola | 14/04/2024 

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Immaginate di possedere un dispositivo al 100% privo di farmaci, non invasivo e che può essere utilizzato per tutto il giorno, tutti i giorni, con zero effetti collaterali

Potete usarlo ogni volta che volete – anche tutto il tempo. È completamente sicuro.

Non contiene prodotti chimici, medicine o farmaci, e non cambia nulla nella tua mente o corpo. In effetti, non penetra neppure oltre la vostra pelle.

Non è neppure permanente – potete rimuoverlo quando volete. È riutilizzabile.

Sembra una cosa uscita da un film di fantascienza, vero? E se soffrite di dolore cronico, allora può sembrarvi un sogno…

Ma siamo nel 2020. E, grazie a una scoperta casuale in un laboratorio di ricerca medica, ecco questo “attenuatore del dolore” che si presenta sotto forma di un cerotto nanotech chiamato Kailo.

Non mi credete? Non vi biasimo. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, anche io non ci credevo. Ma poi l’ho applicato…

Per prima cosa, cos’è Kailo?

Kailo è un cerotto non invasivo che contiene miliardi di minuscoli nanocondensatori. Questi nanocondensatori agiscono insieme come una bio-antenna (ne riparleremo più avanti) per alleviare il dolore in modo naturale in pochi secondi.¹ ²

Utilizzare il cerotto è facile e sicuro per tutte le età: quando sentite dolore, tutto ciò che dovete fare è applicare un Kailo sul vostro corpo (da qualche parte tra l’area dolente e il vostro cervello). In pochi istanti, sentirete il dolore scomparire.

Alcuni riferiscono una sensazione di calore, altri dicono che il dolore si “tranquillizza”, ma per molti (me compreso), il dolore semplicemente… diminuisce rapidamente.

Kailo è qui, è strano e FUNZIONA

Ho sentito parlare di Kailo per la prima volta dalla loro campagna di crowdfunding. Hanno raccolto un’impressionante cifra di $1,4 milioni in 30 giorni – quindi, in qualità di scrittore di tecnologia con mal di schiena cronico, ho dovuto provarlo.

Prima di tutto, alcuni fatti importanti:

• Kailo non contiene medicine o farmaci, quindi nulla di estraneo o tossico entra nel vostro corpo. La forza del campo elettrico del nostro corpo permette a Kailo di funzionare in modo efficace quando messo sulla pelle o sopra indumenti sottili. Kailo non deve toccare la pelle per essere efficace.³

• I nanocondensatori sono sicuri al 100% da usare tutto il giorno, tutti i giorni – con zero effetti collaterali.

• Kailo è riutilizzabile e dura per anni. L’unica manutenzione consiste nel sostituire l’adesivo ogni tanto.

• Kailo fa molto di più che alleviare solo mal di schiena, dolore al ginocchio, dolore al collo – in effetti, funziona praticamente ovunque lo si metta. È già stato dimostrato che è in grado di alleviare emicranie e mal di testa, dolore al ginocchio, dolore al gomito, crampi mestruali e molto altro… e dal momento che la nanotecnologia è così recente, si stanno ancora trovando nuovi emozionanti utilizzi!

Come funziona: la scienza dietro Kailo

È difficile dirlo in maniera semplice, ma farò un tentativo:

Quando percepite dolore, è dovuto in genere a segnali elettrici inviati dalla zona dolente al cervello. Più intenso il dolore, più forte il segnale.

I nanocondensatori di Kailo comunicano direttamente con il sistema elettrico del cervello, dicendogli di “abbassare il volume” del segnale del dolore (come una “bio-antenna”). Questo permette al vostro cervello di inviare aiuto, riducendo immediatamente il dolore.

I cerotti per il sollievo dal dolore Kailo contengono miliardi di minuscoli nanocondensatori. Questi nanocondensatori funzionano con il naturale sistema elettrico del vostro corpo per “abbassare” i segnali del dolore – così che possiate finalmente sentirvi di nuovo bene.

Cosa contiene Kailo?

Diamo uno sguardo all’interno dell’innovativa tecnologia sotto licenza di Kailo. È stato inventato come una tecnologia antenna all’avanguardia e in un momento EUREKA! è stato anche scoperto che contribuisce ad alleviare il dolore. Quindi cosa c’è dentro un Kailo? Cosa lo fa funzionare?

1. Strato Vettore
Questo strato non conduttivo è costituito da un particolare tipo di polimero sintetico che funziona come una base per la miscela di particelle. Il laminato aiuta a proteggere le particelle dall’attrito e dai danni d’acqua.

2. Nanoparticelle
Questo è lo strato che interagisce con il sistema elettrico del corpo. Contiene miliardi di nanocondensatori carichi che agiscono come un’antenna, aiutando il corpo nella comunicazione e riducendo i segnali che causano dolore.

2. Substrato
Le nanoparticelle sono rivestite con un substrato brevettato che mantiene tutto in posizione per creare una perfetta tenuta a prova di polvere e acqua.

Se avete familiarità con TENS o altre terapie elettriche ampiamente utilizzate, probabilmente Kailo non vi sembra così strano (è simile – solo più facile da usare, più accessibile e meno invasivo).

Chi può usare Kailo?

✅ Persone che stanno sedute a lungo;
✅ Persone che stanno recuperando da allenamenti;
✅ Persone che stanno recuperando da un infortunio;
✅ Persone che dipendono da farmaci;
✅ Persone care alle prese con il dolore cronico;
✅ Chiunque cerchi un alternativa naturale…

Dove funziona Kailo?

E centinaia di altre applicazioni!

Un suggerimento per ottenere il massimo sollievo con Kailo

Quando applicherete Kailo per la prima volta, sentirete un sollievo immediato… e se siete come me, urlerete “Wow, funziona!” e lascerete le cose come stanno. Ma ho imparato un fantastico trucco da altri beta tester: anche se vi sentite bene, continuate a provare nuove posizioni!

Proprio come quando si posiziona un’antenna TV, potete effettivamente spostare il vostro Kailo e SENTIRE il sollievo migliorare – e infine, troverete il vostro “punto ottimale”. Avevo pensato che il mio fosse in un buon posto in un primo momento, ma poi ho trovato un posto ancora migliore!

Kailo è sicuro e conveniente?

Il cerotto nanotech di Kailo non contiene alcun farmaco, sostanze chimiche nocive, né medicine da banco. È sicuro al 100% senza effetti collaterali.

Inoltre, i cerotti sono riutilizzabili, impermeabili, di facile applicazione, e durano una vita – rendendoli estremamente convenienti. L’unica manutenzione di cui il vostro Kailo ha bisogno è una nuova striscia adesiva di tanto in tanto. State cominciando a capire il motivo per cui Kailo è un’innovazione così emozionante?!

Il futuro è qui – ed è una fantaaastica sensazione!

Soffro di mal di schiena a causa di una vecchia ferita, e ho provato praticamente ogni cosa sul mercato… ma nulla mi aveva mai dato un sollievo duraturo. Ma ora ho Kailo – e sono molto grato per questo.

Certo, lo so cosa state pensando: sembra ancora fantascienza, o addirittura senza senso. Questa è la reazione che ricevo da molte persone… fino a quando faccio loro provare il mio. Dovete veramente provare per credere.

E presto, quando Kailo verrà finalmente rilasciato, avrete la vostra occasione. (AGGIORNAMENTO: Kailo è ora a disposizione del pubblico – date un’occhiata all’aggiornamento qui sotto)!

Ecco come potete provare Kailo voi stessi

Naturalmente, il modo migliore per scoprire se Kailo funzionerà nell’alleviare il vostro mal di schiena è quello di provare un cerotto Kailo voi stessi. Saprete subito se Kailo funziona, e avrete persino 30 giorni per provarlo se ordinate on-line dal loro sito ufficiale – completamente privo di rischi. Che cosa avete da perdere (a parte il dolore)?

A causa dell’attuale situazione sanitaria mondiale, le forniture sono limitate. Se siete interessati a Kailo, vi suggeriamo di ordinarlo dal loro sito ufficiale oggi stesso prima che si esauriscano le scorte.

Cosa ne pensano gli altri... (Acquirenti verificati)

👤 Loredana Cattaneo

5/5

“Lo sto utilizzando ormai da oltre una settimana e devo ammettere che funziona! Sono uno psicoterapeuta e sto seduto tutto il giorno. Sto utilizzando Kailo sulla schiena e sul collo, dove trattengo la maggior parte della tensione e il sollievo è impressionante. Sono abbastanza scettico su queste cose, ma sono di solito disposto a dare loro una chance. In genere ignoro e non lascio feedback su ciò che non funziona… Sto cominciando a pensare che possa essere più di un bloccante del dolore dal momento che non si consuma come un soppressore del dolore. Sto pensando di acquistarne altre da regalare agli amici. Grazie! Continuate così!”

👤 Luigia Napolitano

5/5

“Ne ho acquistato uno e ne ho ordinati altri 3 perché sono davvero efficaci, sono sorpreso che la medicina tradizionale non abbia colto quanto sia efficace questo cerotto”.

👤 Matilde Bergamaschi

5/5

“Concordo! Ne ho appena dato uno a mia zia per il suo dolore al piede dopo l’intervento chirurgico, è scioccata dall’aver ottenuto così tanto sollievo così in fretta!! Sono fantastici per tutti i dolori! 💯 Immagino siano il nostro piccolo segreto per adesso👍”

👤 Alfonso Longo

5/5

“Avevo mal di testa da tensione quasi ogni giorno. Alcuni giorni mi svegliavo con un lieve mal di testa, a volte era moderato e alcuni giorni riuscivo a malapena a fare qualcosa. La maggior parte delle volte, riuscivo ad andare a lavoro, anche con il mal di testa, ma alla fine di un’intera giornata trascorsa nel dolore, non avevo energia residua per i miei amici o la famiglia. Mi sono stancato di rinunciare a occasioni sociali e paccare gli amici all’ultimo minuto per un mal di testa. Dopo aver acquistato Kailo, ho potuto iniziare a divertirmi di nuovo”.

👤 Letteria Marcelo

5/5

“Mi sono lesionato un disco della schiena durante un incidente di arrampicata quando ero più giovane. Poi, anni stando stravaccato su una scrivania hanno peggiorato il problema. Sono arrivato ad un punto in cui non potevo stare seduto per più di un’ora di seguito. È stato allora che ho deciso di provare Kailo. L’ho ordinato, l’ho applicato, e in pochi minuti il dolore era sparito. Mi sento di poter di nuovo vivere la mia vita.”

References:

ESONERO DI RESPONSABILITÀ: Kailo NON è un’apparecchiatura medica, e questo sito web NON ha lo scopo di fornire consigli medici o di sostituirsi ai consigli e alle cure del tuo medico personale. In merito al trattamento delle condizioni mediche, si consiglia ai visitatori del sito di consultare il proprio medico o un altro professionista sanitario qualificato. L’autore non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi malinteso o uso improprio delle informazioni contenute in questo sito, o per qualsiasi perdita, danno o lesione causata, o che si presume sia stata causata direttamente o indirettamente da qualsiasi trattamento, azione o applicazione di qualsiasi apparecchio o alimento indicato in questo sito. La U.S. Food and Drug Administration non ha valutato le affermazioni contenute in questo sito web. Tutti i marchi commerciali qui contenuti sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornate le informazioni contenute in questa pagina, ma le norme e i regolamenti cambiano frequentemente, pertanto non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali inesattezze.

INFORMATIVA DI MARKETING: Questo sito web è un market place. Devi quindi sapere che il gestore ha un ritorno economico con i prodotti e i servizi pubblicizzati sul sito. Il gestore riceve un pagamento quando riferisce un acquirente qualificato, questo è il suo scopo.

INFORMATIVA PUBBLICITARIA: Questo sito web ed i prodotti e servizi a cui si riferisce sono un market place pubblicitario. Questo sito web è pubblicitario e non pubblica notizie. Tutte le foto di persone utilizzate su questo sito sono modelli. Il proprietario del sito e dei prodotti e servizi presenti sul sito offre un servizio ai consumatori per informarsi e confrontare.

© 2024 All Rights Reserved